Telefono

+39 340 87 15 241

Email

info@psicolabirinto.it

Orari di apertura

Lun/Ven: 8-20 Sab 8-13 Festivi esclusi

Il gruppo LABirINTO offre consulenza psicologica tramite videochiamata, consapevole dell’utilità dei nuovi mezzi di comunicazione e dei cambiamenti attuali nella società: l’esperienza della pandemia richiede da un lato di sostenere il bisogno di incontrarsi di nuovo da vicino, dall’altro lato, però, ha esposto a malesseri specifici (isolamento sociale, fobia da contatto, ipocondria, ecc.) e ha comportato cambiamenti concreti nell’organizzazione del tempo quotidiano (es. la diffusione dello smart working).

  • COME COMINCIA?

Per richiedere la consulenza sarà sufficiente scrivere a info@psicolabirinto.it la propria domanda o richiesta. Per offrire una risposta che possa essere d’aiuto, consigliamo, ma non è obbligatorio, di specificare:

  • Dati personali (ad esempio, sarà più facile offrire un colloquio adatto se si hanno informazioni sull’organizzazione degli orari e degli impegni di studio o lavoro o altro)
  • Tipo di problema (es. quando è cominciato? Qual è stato il suo sviluppo nel tempo?)
  • QUANTO COSTA?

Il costo del singolo colloquio è di 50 euro e il pagamento potrà avvenire tramite Postepay, Satispay, Paypal o bonifico.

  • COME FUNZIONA?

La modalità di fruizione della videochiamata sarà specificata nella mail di risposta. 

Le consulenze avverranno svolte nel pieno rispetto della privacy (previa compilazione del relativo modulo), delle Raccomandazioni del 2013 e delle Linee Guida sulla Digitalizzazione del 2017, stabilite dal Consiglio Nazionale degli Psicologi. Informazioni, elementi e contenuti saranno considerati dati riservati.

Non possono essere fornite risposte in merito a somministrazioni di farmaci o ad altre terapie mediche. Non verranno considerate le mail dal contenuto violento o offensivo. Il servizio è rivolto esclusivamente a persone maggiorenni.

Articoli consigliati